Ciao alberto, non per polemizzare, lungi da me ... ma non definirei gli stessi piccoli bug.alberto wrote: ... Purtroppo con queste premesse è normale che escano ancora piccoli bug, e sulle funzioni più nuove come appunto la content library è ovviamente ancora più facile.
Comunque sono sicuro che con l'apporto di tutti, condividendo fix e modifiche, riusciremo a renderla una piattaforma ancora migliore....grazie per il grandissimo supporto che stai dando al progetto!
Comprendo e condivido al 100% la metafora di Robykyrk
La riscrittura a mio avviso non può inficiare di fatto l'utilizzo della piattaforma. Molti come me hanno scelto docebo perchè opensource e con una community attiva che segnalava prontamente bug e problematiche. Il cambio di revisione ha visto, invece del potenziamento di questi due strumenti, la loro totale chiusura. Quindi persone che hanno creduto nel progetto Docebo open si trovano oggi a gestire e sanare problematiche strutturali di una certa importanza che inficiano funzionalità di base della piattaforma stessa con l'aggravante dell'atteggiamento pilatesco di chi il progetto open lo ha messo in piedi. E' come se ci avessero lasciato il cerino acceso in mano dicendoci "gestitevelo da soli". Questo ovviamente lascia l'amaro in bocca.Pensavo di ridipingere casa ed invece tocca restaurarla.
Mi permetto di parlare in questo modo con cognizione di causa e non per arroganza o presunzione (cercate il mio nick in google) .
Alberto, perdonami lo sfogo, ma per chi come me in questi progetti open ci crede è come prendere un sonoro pugno tra i denti.
Grazie a tutti per l'attenzione.