The Elearning Community • Gestore eventi
Page 1 of 1

Gestore eventi

Posted: Wed Jan 29, 2020 12:30 pm
by danilo
Buongiorno,
dopo l'aggiornamento a Forma 2.4, ogni volta che registro un nuovo utente ricevo, oltre alle solita notifica (in cc) contenente le credenziali provvisorie di accesso, anche una seconda notifica (come super-admin) con oggetto "new user subscribed subject moderators" e come testo "new user subscribed text moderators".
Ho tentato di modificare qualche impostazione nel Gestore eventi, ma senza successo.
Sapreste dirmi dove sbaglio?
Grazie

Re: Gestore eventi

Posted: Thu Jan 30, 2020 10:01 am
by Luisiana
Buondì Danilo
nel dettaglio, li eventi da disattivare sono questi:

User status is change in modified
User has been suspended
User has been suspended
event class usercourseinsertedmoderators

Prova e vedrai che le mail non ti importuneranno più :D

Re: Gestore eventi

Posted: Mon Feb 03, 2020 8:44 am
by danilo
Luisiana Grazie. In effetti, così configurata non ricevo più quelle notifiche.

This site uses cookies.

Some of the cookies we use are essential for parts of the site to operate and have already been set. We also use Google Analytics scripts, which all use cookies.
You may delete or block all cookies from this site in your browser options.