Ciao a tutti,
ho riscontrato un problema.
Vorrei creare un Report Utenti per relazionare gli utenti ai corsi.
Il problema è che nell'ultima pagina (selezione colonna) non visualizzo le info dell'utente (Nome Cognome ecc..).
L'unico dato che appare sull'utente nel report è lo username, mentre nel 4.0.4 potevo inserire nome e cognome. +ù
Che posso fare?
Non so se sia un bug o un error dovuto alla mia incompetenza XD
Non visualizzo Nome e Cognome nei report
Re: Non visualizzo Nome e Cognome nei report
Strano, hai fatto modifiche alla piattaforma?
L'unica cosa che mi viene in mente è che se ci sono campi supplementari non tradotti nella lingua di visualizzazione potrebbero non comparire....ma nome e cognome dovrebbero esserci.
L'unica cosa che mi viene in mente è che se ci sono campi supplementari non tradotti nella lingua di visualizzazione potrebbero non comparire....ma nome e cognome dovrebbero esserci.
Posta uno screen dell'ultima pagina per la creazione del report, quella dove selezioni i campi di output..
.- Primus inter pares -.
Eccomi qui,
sono riuscito a risolvere il problema, anche se non capisco come.
Nel mio server ci sono due installazioni di docebo, una che funziona correttamente e una che è appunto quella che mi creava problemi.
Ho confrontato le opzioni e le varie configurazioni nelle 2 versioni, e ho notato che in quella che funziona correttamente c'è un campo aggiuntivo per l'utente.
Ho provato ad aggiungere un campo anche nella versione malfunzionante e tutto funziona adesso.
Ringrazio tutti per la disponibilità.
sono riuscito a risolvere il problema, anche se non capisco come.
Nel mio server ci sono due installazioni di docebo, una che funziona correttamente e una che è appunto quella che mi creava problemi.
Ho confrontato le opzioni e le varie configurazioni nelle 2 versioni, e ho notato che in quella che funziona correttamente c'è un campo aggiuntivo per l'utente.
Ho provato ad aggiungere un campo anche nella versione malfunzionante e tutto funziona adesso.
Ringrazio tutti per la disponibilità.