ciao a tutti,
sapreste indicarmi perchè quando un utente effettua una richiesta info attraverso l'help desk di FormaLMS 1.4, la mail che giunge a me amministratore di sistema, non riporta come mittente la mail dell'utente che ha compilato il form, ma un'impostazione www-data che sarebbe il proprietario dei permessi file in FTP.
Grazie
Mail da Help Desk
Re: Mail da Help Desk
Verosimilmente le impostazioni del mail server non sono corrette
---------------------
Massimiliano Ferrari
Elearnit - Elearning e Knowledge Management
https://www.elearnit.net
https://www.linkedin.com/in/massimilianoferrari
m.ferrari[at]elearnit.net
Skype: m_ferrari_it
Massimiliano Ferrari
Elearnit - Elearning e Knowledge Management
https://www.elearnit.net
https://www.linkedin.com/in/massimilianoferrari
m.ferrari[at]elearnit.net
Skype: m_ferrari_it
Re: Mail da Help Desk
L'utente www-data è verosimilmente l'utnete con cui gira apache (avrai ubuntu , debian o suse ) .
se la mail mittente rimane www-data è una impostazione del mail server ( sendmail ? , exim ? ) . bisogna configurare il mail server per dirgli che apache può modificare il "from"
se la mail mittente rimane www-data è una impostazione del mail server ( sendmail ? , exim ? ) . bisogna configurare il mail server per dirgli che apache può modificare il "from"
Cercate nel forum le riposte prima di chiedere. Check the forum before posting
---------------
Claudio Anelli
Joint Technologies - Sistemi avanzati per l'information technology
http://www.joint-tech.com
---------------
---------------
Claudio Anelli
Joint Technologies - Sistemi avanzati per l'information technology
http://www.joint-tech.com
---------------