Una proposta,
stavo pensando di aggiungere un nuovo editor di testo in docebo, quello attuale fa veramente pena... che ne pensate??
Search found 18 matches
- Thu Apr 11, 2013 6:18 pm
- Forum: Plugins e Patch
- Topic: editor wysiwyg
- Replies: 5
- Views: 11968
- Wed Apr 10, 2013 10:33 pm
- Forum: Installazione e Configurazione
- Topic: Consiglio su server
- Replies: 16
- Views: 22984
Re: Consiglio su server
Con 600 euro l'anno(IVA compresa) prendi un mostro di server dedicato... Puoi metterci tutto quello che vuoi e molto altro!
- Tue Apr 09, 2013 2:48 pm
si ma.... se dovete installare docebo e usare il server solo per docebo, a cosa vi serve avere accesso completo alla macchina spendendo almeno il doppio (minimo)? i parametri di configurazione possono essere tutti modificati a piacimento anche su docebo quindi non ne vedo il valore aggiunto. tu ...
- Mon Apr 08, 2013 9:13 pm
- Forum: Feedback e Suggerimenti
- Topic: Con cosa create i vostri corsi?
- Replies: 26
- Views: 73626
Re: Con cosa create i vostri corsi?
@kya prova il trial gratuito!!!
- Mon Apr 08, 2013 10:34 am
seeweb ti da un hosting ma alla fine è quasi come avere un server, dato che danno accesso in ssh. inoltre è in cloud e quindi scalabile senza problemi. NI. Il fatto di avere un accesso ssh non è proprio come avere un server, in quanto hai un account pur sempre limitato, solo che operi da linea di co ...
- Mon Apr 08, 2013 8:47 am
- Forum: Feedback e Suggerimenti
- Topic: Con cosa create i vostri corsi?
- Replies: 26
- Views: 73626
Re: Con cosa create i vostri corsi?
Pure io uso captivate,
ho provato le varie versioni di articulate, però sono ancora fedele al vecchio captivate (con cui ho pure vinto un ipad
)
ma molti mi dicono che per sviluppare html5 story va molto meglio!
ho provato le varie versioni di articulate, però sono ancora fedele al vecchio captivate (con cui ho pure vinto un ipad
ma molti mi dicono che per sviluppare html5 story va molto meglio!
- Mon Apr 08, 2013 8:40 am
Grazie per i consigli! Onestamente ho sentito molti commenti negativi su OVH come hosting(io lo uso per registrare i domini), inoltre li l'iva non è conteggiata, quindi costa circa un 20% in più. Però se mi dici di esserti trovato bene mi fido, al momento a parità di prezzo sembra non convenire. Im ...
- Sun Apr 07, 2013 8:53 pm
Consiglio su server
Ciao a tutti! Devo realizzare un'installazione di docebo per una piccola azienda che vuole formare i distributori e vorrei avere alcune informazioni da voi che avete più esperienza di me ;) I fruitori dovrebbero essere circa 500, con picchi in contemporanea di 150/200 20 scorm da circa 80 100 mb l' ...