Search found 5 matches

by francescobenedetti
Sat Mar 28, 2020 6:13 pm
Forum: Amministrazione
Topic: Errore nell'importazione di utenti da csv
Replies: 1
Views: 2063

Errore nell'importazione di utenti da csv

Sto cercando di importare degli utenti da un csv ma sto avendo problemi. Innanzitutto, nella schermata in cui si sceglie lo schema di importazione ci sono quattro colonne e non c'è modo di aggiungerne altre (me ne servirebbero almeno 5: nome, cognome, user, mail, password). Inoltre, quando faccio pe...
by francescobenedetti
Fri Mar 27, 2020 2:12 pm
Forum: Amministrazione
Topic: Gli studenti non vedono il corso
Replies: 7
Views: 3652

Re: Gli studenti non vedono il corso

Noi abbiamo seguito la procedura che prevede l'installazione di XAMPP, mi stai dicendo che c'è un modo migliore?
by francescobenedetti
Fri Mar 27, 2020 1:42 pm
Forum: Amministrazione
Topic: Gli studenti non vedono il corso
Replies: 7
Views: 3652

Re: Gli studenti non vedono il corso

Quindi c'è un modo per installare forma su un host "condiviso", o dobbiamo per forza rendere la nostra rete accessibile a tutti i potenziali studenti?
by francescobenedetti
Fri Mar 27, 2020 1:26 pm
Forum: Amministrazione
Topic: Gli studenti non vedono il corso
Replies: 7
Views: 3652

Re: Gli studenti non vedono il corso

Il sistema dice loro che le credenziali sono sbagliate. Loro aprono formalms in locale (quindi attivano Mysql e Apache) e fanno login inserendo le credenziali che ho impostato io per loro ma il sistema dice "Accesso negato, forse hai sbagliato a inserire la password". Se provo io in locale...
by francescobenedetti
Fri Mar 27, 2020 12:26 pm
Forum: Amministrazione
Topic: Gli studenti non vedono il corso
Replies: 7
Views: 3652

Gli studenti non vedono il corso

Buongiorno, ho aggiunto due utenti alla mia piattaforma, e poi ho creato un corso di prova a cui ho aggiunto uno di loro, mentre l'altro non è stato aggiunto ma dovrebbe comunque vederlo perchè è pubblico. Ad ogni modo, non riescono nemmeno ad accedere usando le credenziali che ho impostato per loro...