Gestore eventi
Gestore eventi
Buongiorno,
dopo l'aggiornamento a Forma 2.4, ogni volta che registro un nuovo utente ricevo, oltre alle solita notifica (in cc) contenente le credenziali provvisorie di accesso, anche una seconda notifica (come super-admin) con oggetto "new user subscribed subject moderators" e come testo "new user subscribed text moderators".
Ho tentato di modificare qualche impostazione nel Gestore eventi, ma senza successo.
Sapreste dirmi dove sbaglio?
Grazie
dopo l'aggiornamento a Forma 2.4, ogni volta che registro un nuovo utente ricevo, oltre alle solita notifica (in cc) contenente le credenziali provvisorie di accesso, anche una seconda notifica (come super-admin) con oggetto "new user subscribed subject moderators" e come testo "new user subscribed text moderators".
Ho tentato di modificare qualche impostazione nel Gestore eventi, ma senza successo.
Sapreste dirmi dove sbaglio?
Grazie
Re: Gestore eventi
Buondì Danilo
nel dettaglio, li eventi da disattivare sono questi:
User status is change in modified
User has been suspended
User has been suspended
event class usercourseinsertedmoderators
Prova e vedrai che le mail non ti importuneranno più
nel dettaglio, li eventi da disattivare sono questi:
User status is change in modified
User has been suspended
User has been suspended
event class usercourseinsertedmoderators
Prova e vedrai che le mail non ti importuneranno più
Re: Gestore eventi
Luisiana Grazie. In effetti, così configurata non ricevo più quelle notifiche.