Rilascio Certificati
Rilascio Certificati
Avrei bisogno di un auto con il rilascio dei certificati.
Ho installato la versione 2.4.1 e mi sono imbattuta in questo problema: la pagina di rilascio certificati dei corsi rimane sempre vuota anche quando alcuni allievi hanno già completato il corso e quindi si sono scaricati i propri certificati.
Come amministratore ho bisogno di scaricare tutti i certificati già emessi ma la pagina non riporta l'elenco degli allievi che hanno completato il corso.
Ho cercato nel forum ma non ho trovato alcun riscontro.
Grazie!
Re: Rilascio Certificati
Rimane vuota la pagina "Assegnazione certificati" relativa ad un determinato corso che alcuni allievi hanno già completato e scaricato il relativo certificato.
Sulla versione 2.3 non ho avuto problema, ora pasando alla 2.4.1 mi sono accorta che rimane vuota, manca proprio l'intera tabella degli allievi come si vede nella versione precedente
Massimiliano Ferrari
Elearnit - Elearning e Knowledge Management
https://www.elearnit.net
https://www.linkedin.com/in/massimilianoferrari
m.ferrari[at]elearnit.net
Grazie per la super velocità nella risposta!
Questo è quello che appare, non si genera la tabella con l'elenco degli allievi che hanno completato il corso
- Attachments
-
- Cattura.PNG (10.11 KiB) Viewed 8283 times
Puoi verificare se in console javascript hai errori di qualche tipo?
SyntaxError: missing } after property list index.php
note: { opened at line 1116, column 0 index.php:1116
e questa segnalazione:
Errore mapping di origine: Error: request failed with status 404
URL mapping di origine: bootstrap-select.js.map
TRovo la stessa segnalazione anche alla stessa pagina sulla versione Forma 2.3 ma non ho problemi nella visualizzazione e posso scaricare correttamente i certificati generati dagli allievi